Il 25 luglio, prima amichevole della stagione a Castelnuovo

giovedì, 18 luglio 2024, 17:24

La Lucchese ha annunciato ufficialmente la prima amichevole estiva: il 25 luglio i rossoneri affronteranno l'U.S Castelnuovo Garfagnana allo stadio A.Nardini di Castelnuovo. La partita sarà aperta al pubblico e i dettagli relativi a orari e modalità di accesso verranno comunicati nei giorni antecedenti alla partita.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma: