giovedì, 18 luglio 2024, 17:24
La Lucchese ha annunciato ufficialmente la prima amichevole estiva: il 25 luglio i rossoneri affronteranno l'U.S Castelnuovo Garfagnana allo stadio A.Nardini di Castelnuovo. La partita sarà aperta al pubblico e i dettagli relativi a orari e modalità di accesso verranno comunicati nei giorni antecedenti alla partita.
domenica, 12 aprile 2026, 17:03
Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:
venerdì, 10 aprile 2026, 15:14
Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.
martedì, 7 aprile 2026, 09:08
Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:
domenica, 5 aprile 2026, 10:22
Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.