Scuola Calcio rossonera, via ai tesseramenti

domenica, 30 giugno 2024, 16:56

É iniziato il conto alla rovescia in vista dell'inizio ufficiale della stagione agonistica anche per la scuola calcio della Lucchese. Attraverso un comunicato ufficiale, la società rossonera ha reso noto la data d'inizio dei tesseramenti in vista della stagione 2024-25. I ragazzi interessati, con la presenza di almeno un familiare, dovranno recarsi alla sede del Polo Lucchese San Fillippo, negli orari e nei giorni indicati dal comunicato: "La Lucchese 1905 informa che i tesseramenti dei ragazzi per la Scuola Calcio Rossonera inizieranno il giorno giovedì 4 luglio, dalle ore 17:00 alle ore 19:30, presso la sede del polo Lucchese San Filippo. Durante la prima settimana, ci si potrà recare al centro sportivo per completare le pratiche, fino a sabato 6 luglio. Dopodiché, a partire dalla settimana dell'8 luglio, gli orari cambieranno e sarà possibile tesserarsi il lunedì, il mercoledì e il venerdì, nella stessa fascia oraria (17.00-19.30).  Si ricorda che sarà necessaria la presenza del tesserato e di almeno un familiare. È altresì necessaria la consegna del certificato contestuale (o plurimo per uso sportivo) del comune di residenza (residenza, nascita, stato di famiglia)"



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40

Mister Settesoldi: "Conta il risultato, la fine gennaio capiremo se la corsa è a tre o quattro"

Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37

Seconda di ritorno, tutti i risultati: vince il Belvedere

Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:



martedì, 6 gennaio 2026, 09:25

Seconda di ritorno, tutte le gare in programma

Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48

Lucchese-Zenith Prato, arbitra Poggianti di Livorno

Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.