Play off, trionfa la Carrarese

domenica, 9 giugno 2024, 22:07

Con una vittoria per 1-0 la Carrarese si è aggiudicata la finale valida per la promozione in Serie B contro il Vicenza. A decidere l'incontro, Finotto, dopo lo 0-0 dell'andata. Nei gialloblù che tornano in B dopo oltre 70 anni anche gli ex rossoneri Belloni e Panico oltre che Silvio Giusti che ha avuto un peso importante nell'allestimento della squadra come consulente della società apuana.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 21 giugno 2024, 18:47

Qui Ferrara, Dossena è il nuovo tecnico

Il nuovo tcnico della Spal è Andrea Dossena, nella scorsa stagione alla guida della Pro Vercelli: lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa il presidente degli estensi Tacopina.


giovedì, 20 giugno 2024, 15:27

qui Pontedera, gli ex rossoneri Espeche e Martinelli rinnovano

Gli ex rossoneri Marcos Espeche e Riccardo Martinelli hanno rinnovato il loro contratto anche per la prossima stagione con il Pontedera.



martedì, 18 giugno 2024, 15:38

L'ex rossonero Igli Vannucchi: "Se mi contattasse Bulgarella, sarei entusiasta di tornare alla Lucchese"

L'ex calciatore Ighli Vannucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nell'estratto di questa lunga intervista esclusiva, Vannucchi ha trattato il tema Lucchese, squadra in cui è cresciuto e che gli ha permesso di esordire da professionista.


lunedì, 17 giugno 2024, 22:12

Coppa Disciplina, la Lucchese è al 38° posto

La Lega Pro ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina della stagione da poco conclusa: la Lucchese si piazza al 38° posto tenendo conto di tutti e tre i gironi. La formazione più "buona" in assoluto è risultata il Sestri Levante, quella colpita dal maggior numero di provvedimenti disciplinari...