Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

giovedì, 21 marzo 2024, 15:25

Nel girone dei rossoneri, le gare valide per la quattordicesima di ritorno andranno in scena con un vero e proprio spezzatino. Ecco il quadro completo:

Sestri Levante-Gubbio (venerdì)

Perugia-Pineto (sabato)

Pescara-Pontedera

Recanatese-Ancona

Torres-Vis Pesaro

Spal-Recanatese

Lucchese-Cesena (domenica)

Arezzo-Fermana

Juventus B-Entella (3 aprile)

Rimini-Olbia (3 aprile)



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.



venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03

Lucchese-Real Forte, arbitra Mauro di Pistoia

Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: