Mister Toscano: "Lucchese, squadra che sa giocare bene, ma abbiamo meritato. Continuiamo a vincere"

domenica, 24 marzo 2024, 16:14

Domenico Toscano, tecnico del Cesena, si presenta in sala stampa del Porta Elisa al termine dell'ennesimo successo: "L'avevo detto che il girone di ritorno sono partite impegnative, la Lucchese è una squadra con un organico di livello alto, lo avevamo visto all'andata, che sa giocare bene, se non sei bravo a stare in partita e capire dove fargli male è una squadra che ti mette in difficoltà. Il primo tempo più equilibrato, ma non abbiamo concesso molto, nella ripresa abbiamo costruito la vittoria con una azione corale bella e abbiamo concesso ben poco. I nostri cambi hanno creato le premesse per la vittoria. L'arbitro? Quando doveva ammonire ha ammonito, credo sia stato ottimo. Pensiamo a continuare a vincere, l'ho detto anche ora ai ragazzi".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 8 febbraio 2026, 19:21

Il Viareggio esonera mister Vangioni

L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...


domenica, 8 febbraio 2026, 16:35

Ottava di ritorno, tutti i risultati di giornata: solo pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 7 febbraio 2026, 17:27

Juniores rossoneri, rinviata la gara per il maltempo

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.


sabato, 7 febbraio 2026, 17:23

Ottava di ritorno, il Real Forte vince in trasferta nell'anticipo

Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.