domenica, 24 marzo 2024, 16:14
Domenico Toscano, tecnico del Cesena, si presenta in sala stampa del Porta Elisa al termine dell'ennesimo successo: "L'avevo detto che il girone di ritorno sono partite impegnative, la Lucchese è una squadra con un organico di livello alto, lo avevamo visto all'andata, che sa giocare bene, se non sei bravo a stare in partita e capire dove fargli male è una squadra che ti mette in difficoltà. Il primo tempo più equilibrato, ma non abbiamo concesso molto, nella ripresa abbiamo costruito la vittoria con una azione corale bella e abbiamo concesso ben poco. I nostri cambi hanno creato le premesse per la vittoria. L'arbitro? Quando doveva ammonire ha ammonito, credo sia stato ottimo. Pensiamo a continuare a vincere, l'ho detto anche ora ai ragazzi".
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.
domenica, 14 settembre 2025, 17:18
Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.
domenica, 14 settembre 2025, 17:04
Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 13 settembre 2025, 08:53
Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.