Spezzaferri (Lega Pro): "Stiamo valutando il Var per il playoff e playout"

venerdì, 9 febbraio 2024, 19:58

Il vice presidente della Lega Pro, Giovanni Spezzaferri, ha fatto il punto sul primo anno di nuovo governo della Serie C, attraverso i canali social della Lega: "Oggi siamo ad un anno dall'elezione della nostra governance. Il nostro obiettivo è stato fin dall'inizio la sostenibilità economica e finanziaria, aumentare i ricavi e contenere i costi. Siamo partiti da quanto fatto di buono da Ghirelli che ringraziamo. In questo anno abbiamo raggiunto obiettivi importanti: un aumento dei partners, con la Serie C che è diventata Serie CNOW, un incremento del 40% di pubblico negli stadi e una previsione di oltre tre milioni di spettatori a fine campionato. Un aumento continuo anche negli ascolti. Stiamo valutando il progetto VAR per playoff e playout, che sarà uno strumento di formazione per gli arbitri e che per migliorare l'immagine del nostro campionato. Sono contento che la nostra grande famiglia della Serie C stia lavorando per portare il calcio in tutta Italia e in tutti i territori". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 22 marzo 2026, 17:12

Mister Macelloni: "Proveremo a raggiungere la Larcianese"

Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.


domenica, 22 marzo 2026, 16:31

Quattordicesima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per la Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 21 marzo 2026, 08:17

Cenaia-Lucchese, la diretta sul canale Facebook del Cenaia

La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.


venerdì, 20 marzo 2026, 08:58

Cenaia-Lucchese, arbitra Cornello di Firenze

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.