Magnaghi: "C'è delusione"

sabato, 9 novembre 2024, 17:26

La Lucchese non va oltre il pareggio contro il Legnago. Sei punti nelle ultime gare, con la classifica dei rossoneri che sta prendendo una brutta piega. Nel post partita, Simone Magnaghi ha commentato la prestazione della squadra: "C'è delusione, inutile girarci intorno. Dovevamo fare di più, ma non perché giocavamo contro l'ultima in classifica. Da diverse settimane stiamo lasciando per strada troppi punti. Siamo una squadra esperta e oggi dovevamo portarla fino in fondo. Come si dice in questi casi, la medicina è il lavoro. Giocavamo contro un modulo più offensivo, con due punte e non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Non siamo andati sotto la curva? Che domanda è? Abbiamo deciso così". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.



domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: