domenica, 3 dicembre 2023, 17:15
Due sconfitte e una vittoria nel settore giovanile professionistico rossonero. Perdono gli Under 17 Nazionali a Vercelli per 1-0 e ora sono a due punti dall'ultimo posto. Vincono invece gli Under 16 Nazionali che superano per 3-2 l'Alessandria e si installano al quarto posto in solitaria in classifica. Continua il calvario della formazione degli Under 15 Nazionali che perde per 7-0 a Vercelli contro i piemontesi e che rimane ultimissima in classifica con un solo punto realizzato.
mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:42
Nessun tesserato rossonero in sala stampa al termine della sconfitta nella finale di Coppa Italia. Continua dunque il silenzio in casa rossonera.
martedì, 16 dicembre 2025, 09:09
La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19
La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.
domenica, 14 dicembre 2025, 18:29
Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.