sabato, 2 dicembre 2023, 22:37
Si sono concluse le gare di oggi valide per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica. Ecco i risultati:
Cesena-Juventus B 1-0
Entella-Pescara 1-2
Ancona-Pontedera 0-1
Carrararese-Recanatese 1-1
Gubbio-Spal 0-0
Arezzo-Lucchese 1-1
sabato, 8 novembre 2025, 16:33
Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:
venerdì, 7 novembre 2025, 12:58
L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.
venerdì, 7 novembre 2025, 09:19
Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:20
La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.