L'ex portiere rossonero Falcone si procura un rigore e fa pareggiare il Lecce

domenica, 3 dicembre 2023, 14:57

Ancora un record per l'ex portiere rossonero Wladimiro Falcone che si è procurato un calcio di rigore nell'ultima azione dell'ultimo minuto di recupero di Lecce-Bologna. Falcone, spintosi in avanti alla disperata ricerca del pari dei salentini, è stato atterrato e l'arbitro ha decretato il calcio di rigore per il Lecce che ha così pareggiato l'incontro. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 22 febbraio 2024, 15:42

Qui Pescara, si dimette Zeman, squadra a Bucaro

Zdenek Zeman non è più ufficialmente l'allenatore del Pescara: il tecnico ha salutato la squadra e ha presentato le proprie dimissioni a causa dei recenti problemi di salute. Il club abruzzese comunica di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa.


mercoledì, 21 febbraio 2024, 17:17

Lega Pro, sì al Var per play off e play out

Si è tenuta questa mattina l’Assemblea di Lega Pro convocata in via straordinaria per l’elezione suppletiva di un nuovo consigliere federale e in via ordinaria per discutere del progetto giovani e del VAR. I temi all’ordine del giorno sono stati preceduti da un intervento del presidente di Lega Pro Matteo...



mercoledì, 21 febbraio 2024, 08:01

Nona di ritorno, tutte le gare in programma

Nona di ritorno che nel girone dei rossoneri prenderà ancora una volta la forma di un vero e proprio spezzatino, con gare spalmate in tre giorni dal venerdì alla domenica. Ecco il programma completo:


martedì, 20 febbraio 2024, 17:50

Giudice sportivo: Tiritiello fermato per una giornata

Il cartellino giallo rimediato domenica scorsa è valso una giornata di squalifica al capitano rossonero Andrea Tiritiello che salterà dunque la trasferta di Pescara.