Coppa Italia, fissata la data del quarto di finale con l'Avellino

lunedì, 4 dicembre 2023, 14:17

La Lega Pro ha ufficializzato la data del quarto di finale di Coppa Italia di Serie C tra Avellino e Lucchese: si giocherà mercoledì 13 dicembre alle ore 18,30 in gara unica al Partenio. Come noto, i quarti di finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Ottengono la qualificazione al turno successivo le società che segnano il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 22 febbraio 2024, 18:37

Lucchese, conclusa la prima fase del progetto E-Sports

Si conclude oggi, venerdì 23 febbraio, la prima parte delle selezioni per il progetto E-Sport della Lucchese 1905. Da lunedì 26 febbraio inizierà la seconda parte delle selezioni, i ragazzi che si sono candidati verranno chiamati per disputare un mini torneo dove si sfideranno per decretare chi saranno i quattro...


giovedì, 22 febbraio 2024, 15:42

Qui Pescara, si dimette Zeman, squadra a Bucaro

Zdenek Zeman non è più ufficialmente l'allenatore del Pescara: il tecnico ha salutato la squadra e ha presentato le proprie dimissioni a causa dei recenti problemi di salute. Il club abruzzese comunica di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa.



mercoledì, 21 febbraio 2024, 17:17

Lega Pro, sì al Var per play off e play out

Si è tenuta questa mattina l’Assemblea di Lega Pro convocata in via straordinaria per l’elezione suppletiva di un nuovo consigliere federale e in via ordinaria per discutere del progetto giovani e del VAR. I temi all’ordine del giorno sono stati preceduti da un intervento del presidente di Lega Pro Matteo...


mercoledì, 21 febbraio 2024, 08:01

Nona di ritorno, tutte le gare in programma

Nona di ritorno che nel girone dei rossoneri prenderà ancora una volta la forma di un vero e proprio spezzatino, con gare spalmate in tre giorni dal venerdì alla domenica. Ecco il programma completo: