Nasce la Lucchese Futsal squadra di Calcio a 5

lunedì, 11 settembre 2023, 19:04

Da questa stagione sportiva la società rossonera parteciperà all’attività agonistica del FUTSAL, con un progetto che prevede inizialmente l’allestimento della Prima Squadra e, successivamente, quello di una Futsal School e un Settore Giovanile.La collaborazione tra Lucchese 1905 e la nuova Lucchese Futsal nasce da una idea di Damiano Morotti, che sarà anche il responsabile del progetto Rossonero. Nella stagione sportiva 2023/24 sarà iscritti al campionato F.I.G.C. di Serie C2 con la prima squadra.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 7 marzo 2026, 18:06

Larcianese-Lucchese, le informazioni utili per raggiungere lo stadio

La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.


sabato, 7 marzo 2026, 16:31

Dodicesima di ritorno, nell'anticipo torna a vincere la Zenith

Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati:



venerdì, 6 marzo 2026, 08:19

Larcianese-Lucchese, arbitra Dossetto di Pinerolo

Larcianese-Lucchese, in programma domenica prossima a Monsummano Terme, sarà diretta da Matteo Dossetto della sezione AIA di Pinerolo. Dossetto sarà coadiuvato da Caterina Gelli di Prato e da Lorenzo Sordi di Firenze.


giovedì, 5 marzo 2026, 17:51

Rappresentativa Under 19, Ragghianti ancora una volta tra i convocati

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.