martedì, 19 settembre 2023, 20:53
In sala stampa anche l'attaccante rossonero Magnaghi, alla prima da titolare: "A livello generale una buonissima partita, per la mole di gioco creata meritavamo i tre punti. La mia gara? Non giocavo una partita da titolare da oltre un anno, c'era emozione, e c'è voglia di trovare l'intesa con i compagni che si trova solo con il lavoro quotidiano, sono qui da due settimane e l'impatto è stato positivo. Il nostro girone il più difficile? Per me non ci sono partite facili in nessun campo, sono tutte piazze importanti che hanno visto grande calcio, la differenza alla lunga la differenza la fa l'atteggiamento e la voglia di migliorarsi. Era rigore sul colpo di testa di Guadagni? Non mi interessa parlare di arbitril, speravo facesse gol e avremmo risolto. Fisicamente devo migliorare molto, dovrò sfruttare le occasioni che mi daranno, attualmente il minutaggio mio è questo".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19
Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20
Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10
Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.