Lucchese, il programma degli allenamenti della settimana: tutti i rossoneri sono disponibili

mercoledì, 6 settembre 2023, 07:34

La Lucchese  comunica che è iniziata la preparazione in vista del match contro il Sestri Levante, che si svolgerà sabato 9 settembre alle ore 18.30 allo stadio Dei Marmi di Carrara.La squadra si allenerà tutti i giorni all’impianto di Saltocchio, che purtroppo per problemi di inagibilità della tribuna non può essere aperto al pubblico. Questi gli orari degli allenamenti:
MERCOLEDI’ 16.30-19.30;
GIOVEDI’ 15-16.30;
VENERDI’ 16.30-19.30.
Per quanto riguarda la situazione infortunati Tumbarello si sta allenando con il gruppo e sarà a disposizione di mister Gorgone, come il resto della squadra.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21

Il Ghiviborgo esonera mister Masi: al suo posto Nico Lelli

Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.



lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50

Pupeschi rescinde il contratto

Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.


lunedì, 5 ottobre 2026, 12:32

Coppa Italia, Seravezza-Lucchese: arbitra Spagnoli di Tivoli

Seravezza-Lucchese, gara di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo, sarà diretta da Simone Spagnoli della sezione AIA di Tivoli. Spagnoli sarà coadiuvato da Niccolò Agostino di Roma 1 e da Gianmarco Amato di Aprilia.