Play off, fuori Pontedera e Ancona

domenica, 14 maggio 2023, 21:23

Finisce in parità (1-1) il match tra Gubbio e Pontedera con quest'ultimo costretto a salutare il play off. 

L'Ancona beffa la Carrarese a domicilio e dal dischetto realizza con Spagnoli la rete decisiva per il passaggio del turno.

Negli altri gironi accedono al primo turno nazionale: Pro Sesto che elimina il Renate, l'Audace Cerignola che ha la meglio sul Monopoli, la Virtus Verona che elimina il Padova e il Foggia che elimina il Potenza.

Questi gli accoppiamenti del primo turno nazionale

Ancona-Lecco

Virtus Verona-Pescara

A. Cerignola-Foggia

Pro Sesto-Vicenza

Gubbio-Virtus Entella 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 20 marzo 2026, 08:58

Cenaia-Lucchese, arbitra Cornello di Firenze

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.


giovedì, 19 marzo 2026, 18:28

Rappresentativa regionale Under 19, nuova convocazione per Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il 24 marzo presso stadio LA VOLPAIA E.A. — VIA DEGLI OLMI | 50019 SESTO FIORENTINO (FI), per un allenamento. Tra i convocati per la Rappresentativa regionale Under 19 c'è ancora una volta il rossonero Martino Ragghianti.



mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47

A Cuore Rossonero ci sono Pascucci, Morgia e Tempesti

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.


martedì, 17 marzo 2026, 07:50

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: