mercoledì, 24 maggio 2023, 15:39
È fissata per le ore 11 di martedì 30 maggio la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, oltre all'approvazione del verbale della riunione del 19 aprile scorso e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; nomine di competenza; modifiche regolamentari; relazioni annuali 2022 Internal Audit e OdV e Piano di Audit integrato 2023; norme in materia di tesseramento calciatori extracomunitari in ambito professionistico stagione sportiva 2023/2024; norme in materia di tesseramento calciatrici extracomunitarie in ambito professionistico stagione sportiva 2023/2024; termini di tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2023/2024; termini di tesseramento Serie A femminile stagione sportiva 2023/2024; partecipazione seconde squadre società di Serie A al campionato di Serie C 2023/2024: provvedimenti conseguenti; procedure e criteri di riammissione campionati Serie A e Serie B: provvedimenti conseguenti; procedure e criteri di riammissione campionato Serie C ex art. 49, comma 4 bis, delle NOIF: provvedimenti conseguenti; regolamento LND ex art. 49, comma 1, lett. c), delle NOIF: provvedimenti conseguenti; procedure e criteri per i ripescaggi nei campionati professionistici: provvedimenti conseguenti; Criteri di ripescaggio Serie A e Serie B femminile 2023/2024; varie ed eventuali.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:43
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:40
Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:34
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 20 dicembre 2025, 16:27
Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: