Tredicesima di ritorno, concluse le gare serali: affonda l'Entella

martedì, 14 marzo 2023, 23:06

Sono terminate anche le gare serali del turno infrasettimanale per il girone dei rossoneri che corrisponde alla tredicesima di ritorno. Ecco i risultati:

Lucchese-Siena 1-1

Imolese-Ancona 2-1

Cesena-Entella 4-0

Recanatese-Gubbio 0-2

Torres-Rimini 0-0

Vis Pesaro-Montevarchi 0-1



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.


martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:



domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.


venerdì, 3 aprile 2026, 08:59

Rossoneri al lavoro sino a domani, poi la sosta pasquale

La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.