Settore giovanile, bene gli Under 17 Nazionali, male gli Under 15

lunedì, 20 marzo 2023, 12:33

Una vittoria e una sconfitta nel fine settimana scorso per i giovani professionisti della Lucchese. Vittoria per 1-0 contro il Montevarchi per gli Under 17 Nazionali rossoneri, mentre ennesima e pesante sconfitta incassata dagli Under 15 Nazionali contro i pari età sempre del Montevarchi, che vincono a Lucca per 4-0



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 22 novembre 2025, 16:42

Tredicesima di andata, tutti i risultati: crolla il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.



venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.