Mister Protti: "Meritavamo di più, tutte le decisioni dell'arbitro sono andare a discapito nostro"

domenica, 26 marzo 2023, 16:50

Stefano Protti, tecnico della Fermana, "Devo fare i complimenti alla squadra per quanto ha saputo dimostrare, una squadra viva, dinamica, presente nonostante l'inferiorità numerica. Quanto è successo non è stato gradevole subirlo, penso che ci gioca per salvarsi e per vincere devono avere lo stesso trattamento, oggi non ho visto questo. Per quanto visto in campo, meritavamo di più. Ho visto due buone squadre, ma per sfortuna dell'arbitro tutte le sue decisioni sono andate a discapito nostro. L'ultimo episodio me lo sognerò anche la notte".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.



venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.