Lucchese, Fabbrini in ballo per una maglia da titolare

giovedì, 16 marzo 2023, 21:11

La squadra rossonera si è allenata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa e i ragazzi stanno tutti bene anche se è ancora prematuro capire quale formazione scenderà in campo a Gubbio. L'unica certezza è che Giuseppe Panico è squalificato e quindi mister Maraia dovrà decidere su chi puntare per sostituirlo. Varie sono le soluzioni, può darsi che giochi Fabbrini dall'inizio oppure una punta strutturata fisicamente. Per domani è prevista una seduta allo stadio a porte chiuse e solo sabato prima del fischio di inizio capiremo la formazione che scenderà in campo



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 16 aprile 2026, 18:09

Promozione, la Lucchese mette in vendita le magliette celebrative

"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.


giovedì, 16 aprile 2026, 08:59

Penultima di campionato, tutte le gare in programma

Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:



domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.