Lucchese, Fabbrini in ballo per una maglia da titolare

giovedì, 16 marzo 2023, 21:11

La squadra rossonera si è allenata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa e i ragazzi stanno tutti bene anche se è ancora prematuro capire quale formazione scenderà in campo a Gubbio. L'unica certezza è che Giuseppe Panico è squalificato e quindi mister Maraia dovrà decidere su chi puntare per sostituirlo. Varie sono le soluzioni, può darsi che giochi Fabbrini dall'inizio oppure una punta strutturata fisicamente. Per domani è prevista una seduta allo stadio a porte chiuse e solo sabato prima del fischio di inizio capiremo la formazione che scenderà in campo



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.