giovedì, 16 marzo 2023, 21:11
La squadra rossonera si è allenata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa e i ragazzi stanno tutti bene anche se è ancora prematuro capire quale formazione scenderà in campo a Gubbio. L'unica certezza è che Giuseppe Panico è squalificato e quindi mister Maraia dovrà decidere su chi puntare per sostituirlo. Varie sono le soluzioni, può darsi che giochi Fabbrini dall'inizio oppure una punta strutturata fisicamente. Per domani è prevista una seduta allo stadio a porte chiuse e solo sabato prima del fischio di inizio capiremo la formazione che scenderà in campo
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.