Lega Pro, ecco i candidati alla presidente

mercoledì, 1 febbraio 2023, 12:51

La Lega Pro, in riferimento all’Assemblea Straordinaria Elettiva delle Società associate in programma il prossimo 9 febbraio a Roma presso il Salone D’Onore del CONI, comunica che, entro il termine previsto dalla disposizione di cui all’art. 16 comma 4 del vigente Statuto, sono state ritualmente depositate le seguenti candidature:

– Candidatura a Presidente:
1) Matteo Marani;
2) Marcel Vulpis.

– Candidatura a Vice Presidente:
1) Alberto De Nigro;
2) Giovanni Spezzaferri;
3) Francesco Zicchieri;
4) Gianfranco Zola.

Il Giudice Sportivo, come previsto dalla disposizione di cui all’art. 3 comma 4 del “Regolamento elettorale della Lega Italiana Calcio Professionistico”, ha già effettuato la preliminare verifica in ordine alla sussistenza dei requisiti di candidabilità dei proponenti ai sensi del vigente statuto e, all’esito della stessa, tutti i candidati sono risultati eleggibili.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.