Giudice sportivo, fermati Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Uno squalificato anche nella Torres

giovedì, 2 febbraio 2023, 08:12

Tre giocatori rossoneri sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo. Sono: Andrea Tiritiello, Francesco Benassai e Andrea Bianchimano, tutti e tre erano in diffida. Fermato per una gara anche Francesco Urso della Torres che dunque salterà la partita di sabato contro la Lucchese.  Andrea Tumbarello, con il cartellino rimediato contro il San Donato, entra in diffida.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...


martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.



lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 14 aprile 2024, 22:45

Terzultima di ritorno, ecco i risultati della domenica: la Carrarese asfalta il Rimini

In attesa del posticipi del lunedì, si sono concluse tutte le gare in programma oggi e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: