Funerali Scaletta, le esequie mercoledì a Sant'Anna

martedì, 24 gennaio 2023, 21:18

La Lucchese 1905 comunica che i funerali di Enrico Scaletta si svolgeranno domani mercoledì 25 gennaio alle ore 15 alla Chiesa di Sant'Anna. La società rossonera e la famiglia Scaletta desiderano ringraziare tutti quanti in queste ore hanno dimostrato la loro vicinanza e la Curva per il bellissimo striscione. 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48

Lucchese-Zenith Prato, arbitra Poggianti di Livorno

Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.


domenica, 4 gennaio 2026, 17:40

Prima di ritorno, tutti i risultati: solo pari per Viareggio e Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 3 gennaio 2026, 14:10

Cerretese-Lucchese, biglietteria aperta dalle ore 13,15

I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.


venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08

L'ex rossonero Bruzzaniti passa al Catania per una cifra record

Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.