lunedì, 25 luglio 2022, 22:48
Secondo quanto riporta www.tuttoc.com, la Lucchese sarebbe al centro di una nuova trattativa per la cessione del club: a essere interessato all'acquisto sarebbe l'imprenditore del settore immobiliare Egido Maria Terenziani, che possiede l'azienda Moda 4 con sede a Milano. Attiva dal 1984, la società
ha per oggetto: - la gestione ed amministrazione dei beni immobili sociali e la loro locazione; - l'acquisto, la vendita, la concessione in locazione e, in generale, la gestione di beni immobili urbani e rustici aventi qualsiasi destinazione, la trasformazione di detti beni immobili, la ristrutturazione, il restauro, l'esecuzione di qualsiasi opera e lavoro sugli stessi, la costruzione di fabbricati, la lottizzazione di terreni ed il loro commercio
giovedì, 10 settembre 2026, 08:25
Seravezza-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Damiano Volpi della sezione AIA di La Spezia. Volpi sarà coadiuvato da Andrea Gentilezza di Civitavecchia e da Filippo Morbelli di Albenga.
giovedì, 10 settembre 2026, 08:22
Seconda di campionato che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica prossimi. Ecco il quadro delle gare in programma:
martedì, 8 settembre 2026, 08:30
Finisce 1-1 la terza partita del girone eliminatorio della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al torneo del Settembre Lucchese: i rossoneri si sono divisi la posta con la Folgor Marlia mantenendo, per la migliore differenza reti, la testa del girone e approdando alle semifinali.
domenica, 6 settembre 2026, 19:13
Simone Marmorini, tecnico del Montevarchi, è rammaricato per il risultato: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, questa partita ci servirà per crescere nel futuro. Abbiamo avuto un buon approccio, il gol giusto premio per quello che avevamo prodotto e rimane il rammarico per non aver centrato il secondo gol.