sabato, 19 novembre 2022, 14:49
Come riporta il sito www.gubbiofans.it, alla vigilia del match in trasferta contro la Lucchese ha parlato il trainer Piero Braglia: "Contro la Lucchese, da ex? É sempre un piacere, ci sono stato bene, è vicino casa mia, l'unico problema è che quando c'ero io a gennaio la società andò in fallimento e non si è potuto fare qualcosa di bello perchè avevamo una grande squadra. Giocheremo contro una avversaria che sta bene, a Siena ha vinto bene, perciò affrontiamo una Lucchese tosca e quindi noi dovremo essere bravi a presentarci adeguatamente".
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.
domenica, 14 settembre 2025, 17:18
Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.
domenica, 14 settembre 2025, 17:04
Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 13 settembre 2025, 08:53
Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.