Qui Gubbio, mister Braglia: "Lucchese squadra tosta"

sabato, 19 novembre 2022, 14:49

Come riporta il sito www.gubbiofans.it, alla vigilia del match in trasferta contro la Lucchese ha parlato il trainer Piero Braglia: "Contro la Lucchese, da ex? É sempre un piacere, ci sono stato bene, è vicino casa mia, l'unico problema è che quando c'ero io a gennaio la società andò in fallimento e non si è potuto fare qualcosa di bello perchè avevamo una grande squadra. Giocheremo contro una avversaria che sta bene, a Siena ha vinto bene, perciò affrontiamo una Lucchese tosca e quindi noi dovremo essere bravi a presentarci adeguatamente". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 8 novembre 2025, 16:33

Undicesima di andata, i risultati degli anticipi: vince il Fucecchio

Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:


venerdì, 7 novembre 2025, 12:58

L'ex rossonero Ndiaye passa alla Massese

L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.



venerdì, 7 novembre 2025, 09:19

Massese-Lucchese, arbitra Boeddu di Prato

Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.


giovedì, 6 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio si giocherà alle 20,30 di mercoledì prossimo

La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.