Qui Cesena, mister Toscano: "Lucchese, partita più difficile da qui alla sosta"

lunedì, 28 novembre 2022, 15:46

Alla vigilia del match di Lucca il tecnico del Cesena Domenico Toscano ha rilasciato le consuete dichiarazioni pregara: "Siamo reduci da una grande vittoria a Olbia dopo una grande prestazione, tenendo conto del vento e di un campo impossibile. Siamo stati bravi a resettare dopo lo stop con l’Ancona. Ora però ci attende la gara più difficile da qui alla sosta: intanto perché è un turno infrasettimanale, poi la Lucchese è l’unica che ha battuto il Siena e se non avesse perso in modo rocambolesco contro l’Alessandria, ora sarebbe nel gruppone insieme a noi”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 2 novembre 2026, 10:25

Coppa Italia, Lucchese-Sestri Levante: arbitra Molinaro di Lamezia Terme

L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.


domenica, 1 novembre 2026, 16:46

Decima di andata, i risultati: vincono tutte le prime

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14

Terranuova Traiana-Lucchese, arbitra Affioti di Como

Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.


mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47

Coppa Italia, la vincente di Lucchese-Sestri affronterà il Piacenza

Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.