Il rossonero Quirini premiato dai Veterani dello Sport

domenica, 13 novembre 2022, 10:40

Anche il giovane rossonero Ettore Quirini è stato premiato nel corso della Giornata del veterano dello sport, organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Lucca. A vincere il premio “Atleta dell’anno” Andrea Lanfri, l’atleta paralimpico capace di arrivare in vetta all’Everest nel maggio scorso. La caegoria “Giovane emergente” è stata vinta invece proprio da Ettore Quirini. Il premio “Dino Grilli” come giornalista sportivo è stato assegnato a Luciano Nottoli, Riconoscimenti anche per Miria Rossetti Busa (Pugilistica Lucchese); Diana Amabile e Mattia Paterni (Atletica Virtus Lucca); Sofia Cristofori (Skating Club Lucca); Marco Pizzi (Tiro a Segno Lucca); Vittoria Martinelli (Ginnastica Ritmica Lucca); Matteo Brogi (Sbandieratori e Musici Città di Lucca Contrada Sant’Anna in Piaggia).  



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19

Russo: "Eravamo più sciolti rispetto all'esordio in campionato"

Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.


mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20

Zenith Prato-Lucchese, si giocherà al campo Chiavacci

Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.



mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10

Torna la corsa "Staffetta del Pioppino"

Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.