Fermana-Lucchese, arbitra Ubaldi di Roma 1

martedì, 22 novembre 2022, 16:39

Fermana-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Mattia Ubaldi della sezione AIA di Roma 1. Ubaldi sarà coadiuvato da Cristiano Pelosi di Ercolano e da Marco Sicurello di Seregno. Quarto uomo, Alessio Vincenzi di Bologna. Ubaldi ha arbitrato sinora un solo match dei rossoneri, proprio quello al Porta Elisa dello scorso campionato con la Fermana che terminò 0-0.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.



domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.