mercoledì, 16 novembre 2022, 22:20
In attesa che si disputi l'ultimo ottavo di finale tra Entella e Lucchese, si è completato il quadro delle altre gare valide per la Coppa Italia. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede ai quarti di finale, che saranno sempre in gara unica:
FeralpiSalò-JUVENTUS B 2-5
Alessandria-RENATE 0-2
PADOVA-Gubbio 1-0
VITERBESE-Pontedera 1-0
CATANZARO-Avellino 4-3
Rimini-VICENZA 3-5
FOGGIA-Crotone 2-0
sabato, 21 febbraio 2026, 16:33
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 14:23
E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:31
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per la gara amichevole che la Rappresentativa Under 19 regionale terrà contro il Pisa il 25 febbraio presso la stadio Bozzi di Firenze.