martedì, 4 ottobre 2022, 15:57
Lucchese-Torres, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Gigliotti della sezione AIA di Cosenza. Gigliotti sarà coadiuvato da Milos Tomasello Andulajevic di Messina e da Simone Pistarelli di Fermo. Quarto uomo, Leonardo Di Mario di Ciampino. Gigliotti ha un solo precedente con i rossoneri e che risale al settembre del 2021 quando la Lucchese battere per 2-1 l'Olbia.
venerdì, 20 marzo 2026, 08:58
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.
giovedì, 19 marzo 2026, 18:28
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il 24 marzo presso stadio LA VOLPAIA E.A. — VIA DEGLI OLMI | 50019 SESTO FIORENTINO (FI), per un allenamento. Tra i convocati per la Rappresentativa regionale Under 19 c'è ancora una volta il rossonero Martino Ragghianti.
mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47
Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.
martedì, 17 marzo 2026, 07:50
Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: