mercoledì, 28 settembre 2022, 16:26
il centrocampista rossonero Giorgio Tumbarello ha parlato ai microfoni di TMW del positivo avvio di stagione della squadra: "Siamo più o meno tutti soddisfatti perché le prestazioni ci sono sempre state, anche se qualche punto lo abbiamo perso per strada, vedi a esempio nel pari interno contro il Pontedera o a Fiorenzuola. Però questo è il calcio, alle volte dà e altre toglie, ma siamo sulla strada giusta per fare sempre meglio, e la vittoria centrata sabato ci dà morale. Della gara contro il Rimini siamo effettivamente felici, nel primo tempo l'abbiamo indirizzata e nel secondo siamo stati bravi a gestirla, giocando come dovevamo, ma siamo consapevoli che questa gara è ormai passato, stiamo lavorando per confermarsi. Andremo a San Donato, ovviamente, per fare risultato, sapendo però che non sarà facile: le neo promosse sono sempre un'incognita".
martedì, 24 giugno 2025, 15:30
Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3€ iscritti al Trofeo - 4€ non iscritti...
giovedì, 19 giugno 2025, 15:24
Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario. Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3 euro iscritti al Trofeo - 4 euro...
lunedì, 16 giugno 2025, 19:04
Guido Pagliuca, in passato sulla panchina della Lucchese con cui ha conquistato una promozione in C, è il nuovo allenatore dell'Empoli. Per lui, un contratto biennale.
venerdì, 13 giugno 2025, 15:32
Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.