venerdì, 16 settembre 2022, 14:25
Mister Carruezzo parla della prossima gara della Lucchese Femminile contro la Pro Sesto, che si giocherà domenica 18 settembre alle 15.30 a Sesto San Giovanni: "Sicuramente la sconfitta di domenica scorsa ci ha permesso di analizzare meglio certe situazioni che si sono venute a creare. Fino a che avevamo benzina nelle gambe, ce la siamo giocata alla pari con le nostre avversarie, poi dopo il nostro calo abbiamo iniziato ad avere qualche problema di troppo e il Freedom ne ha approfittato. Molte ragazze sono arrivate a preparazione iniziata e questo inevitabilmente ha segnato un pò l'andamento della stessa. Nonostante questo fattore che non deve assolutamente essere un alibi, ci stiamo allenando a testa bassa, per colmare questo divario. La squadra durante la settimana ha lavorato molto e sono certo che domenica daranno il massimo come sempre. Il nostro obbiettivo è quello di portare a casa un risultato positivo, giocando una buona gara e sono sicuro che le ragazze entreranno in campo con il coltello tra i denti per onorare al meglio questi colori".
domenica, 22 marzo 2026, 17:12
Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.
domenica, 22 marzo 2026, 16:31
Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 21 marzo 2026, 08:17
La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.
venerdì, 20 marzo 2026, 08:58
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.