Muore Bruno Bolchi, un grande allenatore che portò la Lucchese alle soglie della Serie A

martedì, 27 settembre 2022, 17:16

Bruno Bolchi è scomparso ieri sera all’età di 82 anni. L’ex calciatore e allenatore era afflitto da una lunga malattia. Bolchi è stato allenatore della Lucchese per due stagioni dal 1995 al 1997 quando la squadra era in Serie B, nella seconda stagione venne esonerato e sostituito da Piaceri. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Gazzetta Lucchese. Anche la società rossonera lo ha ricordato con una commossa nota sul proprio sito.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.



martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.