Romano (agente di Bensaja): "Tornerà alla Lucchese, poi vedremo..."

lunedì, 6 giugno 2022, 17:52

Andrea Romano, procuratore tra gli alti del rossonero Nicolas Bensaja,  ha parlato a TuttoC.com della situazione del centrocampista dato in prestito a Pagani nel mercato di gennaio: “Farà sicuramente rientro alla Lucchese dopo l’esperienza a Pagani dove ha giocato praticamente tutte le partite da titolare. Lui tiene molto al rapporto con il ds Deoma, la società e il mister, valuteremo insieme a loro il da farsi qualora per lui non ci fosse spazio, ma siamo molto sereni al riguardo. Nicholas è un giocatore importante per la categoria, ha raggiunto una maturità tale e una sicurezza nei propri mezzi che ipotizzare qualsiasi cosa attualmente potrebbe essere riduttivo, ripeto cercheremo la soluzione migliore quando e se ci sarà necessità di farlo”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 8 agosto 2022, 17:07

Alessia Lombardi nuova addetta stampa della Lucchese

Da oggi Alessia Lombardi è la nuova responsabile della comunicazione della Lucchese. Per lei è un coronamento, è un punto di arrivo dopo una lunga carriera da giornalista molto apprezzata. Alessia Lombardi ha diretto oggi, in occasione della presentazione della campagna abbonamenti, la sua prima conferenza stampa da addetta stampa.


domenica, 7 agosto 2022, 01:58

Addio a Gianfranco Clerici, mediano rossonero degli anni '60

Si è spento all’età di 83 anni Gianfranco Clerici, ex calciatore rossonero, lucchese doc, che negli anni sessanta ha vestito per diverse stagioni la maglia della prima squadra.



giovedì, 4 agosto 2022, 17:10

Campobasso, il Consiglio di Stato sospende la decisione di esclusione dalla C

Secondo quanto raccolto da www.tuttoc.com, il Consiglio di Stato ha accolto l'istanza del club rossoblù di sospendere la decisione del TAR che confermava la mancata ammissione del club in Lega Pro. Una decisione clamorosa che rischia di gettare nel caos la compilazione dei calendari fissata per domani.


mercoledì, 3 agosto 2022, 20:33

Serie C, la Figc integra l'organico 2022/23 con Fermana e Torres

Il Presidente Federale Gravina - preso atto che, all’esito delle procedure di ammissione ai campionati professionistici e delle successive decisioni del Collegio di Garanzia dello Sport sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche e degli organi giurisdizionali statali ad oggi emesse, risultano due posti vacanti nell’organico...