Qui Gubbio, Braglia il nuovo allenatore

giovedì, 9 giugno 2022, 16:25

Come riporta www.gubbiofans.it, il nuovo allenatore del Gubbio è una vecchia conoscenza rossonera, ovvero Piero Braglia che ha firmato un contratto biennale. Nei giorni scorsi era stata avanzata l'ipotesi che in corsa ci fosse anche l'attuale tecnico della Lucchese Guido Pagliuca. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 4 luglio 2022, 15:36

Laura Maccioni saluta la Lucchese

Laura Maccioni, che ha lavorato nell'ufficio stampa rossonero, ha salutato la Lucchese e lo ha fatto grazie ad alcune righe sulle chat rossonere. Per lei sono stati due anni importanti e il nostro augurio è che abbia un futuro roseo a livello lavorativo e professionale.


lunedì, 4 luglio 2022, 08:44

Il 23 luglio i rossoneri affronteranno il Modena

Il 23 luglio la Lucchese affronterà il Modena in una delle amichevoli di inizio stagione: ne dà notizia la società gialloblù sul suo sito internet dove ha pubblicato l'intero gruppo di amichevoli estive.



sabato, 2 luglio 2022, 07:52

Covisoc, bocciate Teramo e Campobasso

La Covisoc ha escluso due delle società che avevano presentato la documentazione, ritenuta evidentemente non idonea, per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C: si tratta di Campobasso e Teramo. Al loro posto potrebbe essere ripescata una della formazioni retrocesse (Fermana) e una in testa alle graduatorie di Serie D (Torres?).


venerdì, 1 luglio 2022, 15:39

Aia, ecco gli arbitri promossi dalla serie C

Ecco i cinque nuovi fischietti che dalla CAN C sono promossi alla C.A.N: Daniele Perenzoni sez. Rovereto - Quarto anno alla Can C; Daniele Rutella sez. di Enna - Quinto anno alla Can C; Ermanno Feliciani sez. di Teramo - Quinto anno alla Can C; Matteo Gualtieri sez.