giovedì, 24 giugno 2021, 15:42
Si chiama Nike Academy Pro Team e sarà il pallone ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti per la stagione sportiva 2021-2022. La presentazione si è tenuta quest’oggi nel prestigioso Sport Club Aquaniene di Roma, il polo sportivo del celebre Circolo Canottieri Aniene, all'interno del nuovo store romano di Officina dello Sport, il brand dedicato al retail di GTZ Distribution. La quarta serie italiana e le più importanti competizioni dilettantistiche giocheranno con un pallone ufficiale griffato ‘Nike' che avrà una veste grafica personalizzata per ogni Regione, una novità senza precedenti ottenuta grazie a una tecnologia innovativa.
venerdì, 23 ottobre 2026, 09:00
Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Ferdinando Carluccio della sezione AIA de L'Aquila. Carluccio sarà coadiuvato da Omar Bignucolo e da Riccardo Lendaro di Pordenone.
martedì, 20 ottobre 2026, 15:31
Nona di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
domenica, 18 ottobre 2026, 17:08
Carlo Alberto Bertone, tecnico del Sasso Marconi, è al settimo cielo: "Siamo ancora in credito con la fortuna, ma questa partita l'ho detto anche nell'intervallo potevamo vincerla. Grande emozione, affrontare e vincere meritatamente contro una squadra gloriosa come la Lucchese è una giornata perfetta.
sabato, 17 ottobre 2026, 14:56
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: