Pirlo nuovo allenatore della Juventus B

giovedì, 30 luglio 2020, 17:02

Ora è ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juve B, lo ha ufficializzato la stessa società bianconera: "Dunque, da Maestro… a Mister; Pirlo ha salutato la Juventus dopo quattro stagioni nell’estate del 2015, con un palmarès bianconero incredibile: quattro Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane - si legge sul comunicato ufficiale della società - Una storia costellata di tante, tantissime gemme: goal decisivi, assist dipinti su tela, visione di gioco comune a nessuno. E un’esperienza, quella stessa che ha portato Andrea sul tetto del mondo con la Nazionale azzurra nel 2006, che ora metterà a disposizione dei ragazzi dell’Under 23, un progetto recente, in crescita continua e che quest’anno ha portato, alla sua seconda stagione, il suo primo e storico frutto, la Coppa Italia di categoria. Una sfida è alle porte, per un ritorno che non può che far piacere. Welcome Back, coach Pirlo!”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 22 agosto 2026, 15:10

Qui Grassina, capitan Simoni: "Probabilmente non saremo al 100%, ma non vediamo l'ora"

In casa del Grassina alla vigilia della sfida di Coppa Italia con i rossoneri ha parlato ai microfoni della società rossoverde capitan Simoni: "Probabilmente non saremo al 100%, sappiamo di doverci ancora completare come organico e condizione. Ma non vediamo l'ora.


venerdì, 21 agosto 2026, 08:21

Grassina-Lucchese, arbitra Curcio di Siena

Il primo match di Coppa Italia della stagione tra Grassina e Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretto da Giovanni Curcio della sezione AIA di Siena. Curcio sarà coadiuvato da Edoardo Bo di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.



giovedì, 20 agosto 2026, 11:24

Coppa Italia, il Grassina vince l'amichevole con l'Asta

Newll'ultima amichevole prima delle gare ufficiali, il Grassina, prossimo avversario dei rossoneri in Coppa Italia, ha vinto 2-0 nel'allenamento congiunto contro l'Asta. In rete per il Grassina Dini su rigore e Paggetti.


martedì, 11 agosto 2026, 08:29

Campagna abbonamenti, per questa settimana cambiano gli orari del botteghino

La Lucchese Calcio comunica che, nella settimana dal 10 al 16 agosto la biglietteria del Point dello Stadio Porta Elisa sarà aperta nelle sole giornate di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 agosto, sempre dalle15:30 alle 19:30.