domenica, 5 aprile 2020, 14:54
"In questo periodo di emergenza e blocco del paese, CasaPound Lucca continua a fornire un aiuto concreto alle famiglie lucchesi in difficoltà tramite la consegna della raccolta alimentare". Scrive così in una nota il movimento, che prosegue: "Tra giovedì e sabato abbiamo consegnato la spesa a domicilio ad oltre 40 famiglie - un centinaio di persone - come facciamo ogni mese da più di cinque anni. La spese sono state consegnate dai nostri militanti nel rispetto delle normative anti contagio". "Normalmente - continua CasaPound - raccogliamo i generi alimentari presso le nostre sedi, grazie al contributo dei tanti lucchesi che apprezzano il nostro operato. Tuttavia, a causa di questa emergenza e per evitare il rischio contagio, ci siamo attivati per i versamenti on line - mettendo a disposizione il seguente iban IT85 M36 0810 5138 2843 4488 4345 o tramite PayPal all'indirizzo paypal.me/raccoltaalimentarelu - dove tutti possono fare la propria donazione, con cui faremo direttamente noi le spesa che poi consegneremo a domicilio delle famiglie aiutate".
domenica, 18 ottobre 2026, 17:08
Carlo Alberto Bertone, tecnico del Sasso Marconi, è al settimo cielo: "Siamo ancora in credito con la fortuna, ma questa partita l'ho detto anche nell'intervallo potevamo vincerla. Grande emozione, affrontare e vincere meritatamente contro una squadra gloriosa come la Lucchese è una giornata perfetta.
sabato, 17 ottobre 2026, 14:56
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 17 ottobre 2026, 08:11
Il sedicesimo di finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante sarà disputato mercoledì 4 novembre alle ore 14,30 al Porta Elisa. Originariamente la data prevista era il 28 ottobre, ma iniziando proprio in quel giorno l'edizione 20206 di Lucca Comics and Games si è reso necessario lo spostamento.
venerdì, 16 ottobre 2026, 15:37
Attesa a Sasso Marconi per l'arrivo della Lucchese: la società emiliana, per questo primo incontro nella storia dei due club ha deciso di dare vita ad un gagliardetto speciale che sarà consegnato dal capitano Celeste al capitano della formazione rossonera a inizio gara.