Gabbia rinnova con il Milan sino al 2024

sabato, 29 febbraio 2020, 20:52

Dopo l'esordio da titolare con la maglia del Milan in Serie A contro la Fiorentina e lo spezzone di partita nella gara precedente con il Torino, c'è stato un altro regalo per Matteo Gabbia, il difensore ex Lucchese ha firmato proprio ieri il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2024. Evidentemente il club lombardo crede molto in questo ragazzo e sicuramente l'esperienza alla Lucchese lo ha fortificato sia dal punto di vista tecnico che umano. Favarin e Obbedio, rispettivamente tecnico e diesse della Lucchese nella passata stagione, hanno lavorato molto su Gabbia e ora si vedono i risultati. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 21 giugno 2024, 18:47

Qui Ferrara, Dossena è il nuovo tecnico

Il nuovo tcnico della Spal è Andrea Dossena, nella scorsa stagione alla guida della Pro Vercelli: lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa il presidente degli estensi Tacopina.


giovedì, 20 giugno 2024, 15:27

qui Pontedera, gli ex rossoneri Espeche e Martinelli rinnovano

Gli ex rossoneri Marcos Espeche e Riccardo Martinelli hanno rinnovato il loro contratto anche per la prossima stagione con il Pontedera.



martedì, 18 giugno 2024, 15:38

L'ex rossonero Igli Vannucchi: "Se mi contattasse Bulgarella, sarei entusiasta di tornare alla Lucchese"

L'ex calciatore Ighli Vannucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nell'estratto di questa lunga intervista esclusiva, Vannucchi ha trattato il tema Lucchese, squadra in cui è cresciuto e che gli ha permesso di esordire da professionista.


lunedì, 17 giugno 2024, 22:12

Coppa Disciplina, la Lucchese è al 38° posto

La Lega Pro ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina della stagione da poco conclusa: la Lucchese si piazza al 38° posto tenendo conto di tutti e tre i gironi. La formazione più "buona" in assoluto è risultata il Sestri Levante, quella colpita dal maggior numero di provvedimenti disciplinari...