venerdì, 1 marzo 2019, 17:54
Favarin da questa mattina, quando la squadra si è ritrovata per l'allenamento delle ore 10 svolgendo esercitazioni con la palla finalizzate al tiro in porta, ha dato il "rompete le righe" fino a lunedì pomeriggio alle 14:30, quando i ragazzi si ritroveranno negli spogliatoi dello stadio Porta Elisa per poi scendere in campo per l'allenamento delle 15 per iniziare a preparare nel vero senso della parola il derby di Pisa. Mister Favarin in questo fine settimana di riposo forzato, ricordiamo che la Lucchese otterrà i tre punti a tavolino dopo l'esclusione del Pro Piacenza (gara che era in programma questo fine settimana), non starà certo con le mani in mano e ne approfitterà per guardarsi da vicino il match fra Pisa ed Entella Chiavari che ci sarà domani sera alle ore 20:30 all'Arena Garibaldi.
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20
Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.
giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27
Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21
Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.
lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50
Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.