Il Piacenza mette in mora il Pro Pìacenza per lo stadio

mercoledì, 5 dicembre 2018, 15:46

Con una nota stampa, il Piacenza rende noto di aver messo in mora il Pro Piacenza per l'utlilizzo e il mancato pagamento dello stadio Garilli. "Il Piacenza Calcio 1919 S.r.l. – si legge – informa di aver inviato alla Società A.S. Pro Piacenza 1919 S.r.l. una lettera di messa in mora formale intimando l’immediato pagamento del canone scaduto riguardante la gara Pro Piacenza – Carrarese di domenica scorsa 1 dicembre 2018 e il puntuale pagamento dei canoni futuri in via anticipata, rispetto la data della disputa della relativa gara, come da contratto in essere sottoscritto tra le parti. La Società biancorossa si è resa altresì disponibile a risolvere il contratto in essere con effetto immediato, senza nessun ulteriore aggravio, qualora la Società A.S. Pro Piacenza 1919 S.r.l. non si ritenga più soddisfatta delle condizioni in essere, invitando la stessa – fin da ora – a trovare un impianto di gioco per le prossime gare in calendario. La Società biancorossa, infine, si riserva altresì ogni diritto in merito".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 3 settembre 2026, 19:50

L'ex rossonero Antoni firma per il Tau

L'ex rossonero Edoardo Antoni ha firmato un contratto che lo lega per la stagione che va a cominciare al Tau, la squadra che lo aveva lanciato anni addietro: è già a disposizione di mister Maraia.


giovedì, 3 settembre 2026, 15:07

Prima di campionato, ecco il quadro completo delle gare in programma

Prima di campionato ormai alle porte nel girone E della Serie D di cui fa parte la Lucchese. Ecco il programma completo delle gare:



giovedì, 3 settembre 2026, 12:21

Museo Rossonero, sabato nuova apertura

Sabato 5 settembre, in occasione dell'inizio del campionato che partirà il giorno dopo, il Museo rossonero gestito da Lucca United sotto la Curva Ovest aprirà, in una atmosfera conviviale, per salutare tutti i soci e dare il benvenuto ai tutti i tifosi rossoneri che vorranno partecipare.


giovedì, 3 settembre 2026, 11:36

Qui Montevarchi, in attacco è arrivato Sussi

L'Aquila Montevarchi, prossima avversaria dei rossoneri, ha chiuso l'acquisto di Samuele Sussi. Classe 2007, di ruolo attaccante esterno, viene dal settore giovanile dell'Arezzo dove effettua tutta la trafila riuscendo anche ad esordire in Prima Squadra in una gara di Coppa Italia Serie C.Sussi, già a disposizione di Mister Marmorini.