Entella, il Tar respinge l'istanza cautelare: i liguri restano in C

mercoledì, 7 novembre 2018, 15:37

Altro colpo di scena nella querelle giudiziaria che ha avvolto la serie B e C: il Tar del Lazio ha respinto l’istanza cautelare dell’Entella contro il ricorso presentato da Figc e Lega di Serie B contro la sentenza del Consiglio di garanzia: dunque a meno di ulteriori colpi di scena, la squadra ligure giocherà in serie C.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 ottobre 2026, 09:00

Lucchese-Ghiviborgo, arbitra Carluccio de L'Aquila

Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Ferdinando Carluccio della sezione AIA de L'Aquila. Carluccio sarà coadiuvato da Omar Bignucolo e da Riccardo Lendaro di Pordenone.


martedì, 20 ottobre 2026, 15:31

Nona di andata, tutte le gare in programma

Nona di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



domenica, 18 ottobre 2026, 17:08

Mister Bertone: "Grande emozione, una giornata perfetta"

Carlo Alberto Bertone, tecnico del Sasso Marconi, è al settimo cielo: "Siamo ancora in credito con la fortuna, ma questa partita l'ho detto anche nell'intervallo potevamo vincerla. Grande emozione, affrontare e vincere meritatamente contro una squadra gloriosa come la Lucchese è una giornata perfetta.


sabato, 17 ottobre 2026, 14:56

Ottava di andata, tutti i risultat: pari tra Follonica Gavorrano e Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: