Il presidente della commissione sulla Lucchese sbugiarda Moriconi: "Mai avvisato"

mercoledì, 3 ottobre 2018, 19:26

Continua a tenere banco il caso dell'assenza, non annunciata, di Arnaldo Moriconi dai lavori della commissione speciale sulla Lucchese. Dopo la replica del proprietario della società rossonera che in una nota ha sostenuto di aver avvertito la commissione, ecco l'intervento del presidente della stessa, Leonardo Dinelli. Che nega decisamente di essere stato avvertito: "Dopo aver concordato con l'azionista di maggioranza della Lucchese, Arnaldo Moriconi luogo, giorno e orario della commissione e dopo aver fatto inoltrare formale invito dagli uffici comunali lo stesso Moriconi non si è presentato in commissione senza nemmeno avere il garbo di avvisare né il presidente della commissione né gli altri componenti. È con dispiacere e disappunto che la commissione, all'unanimità dei presenti, intende sottolineare che non è certo un buon modo, da parte della società Lucchese, di iniziare una relazione che vorrebbe e potrebbe essere positiva per Lucchese, amministrazione comunale e la città. Per correttezza e completezza di informazione il presidente della commissione intende rimarcare il fatto che non era stato avvisato, in alcun modo, da nessuno della società della Lucchese dell'assenza dell'azionista di maggioranza Arnaldo Moriconi":



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 agosto 2026, 19:00

Mister Masi: "Abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato"

Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.


domenica, 30 agosto 2026, 15:14

Settembre Lucchese, pari con tanti gol per la Lucchese contro l'Atletico

Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.



sabato, 29 agosto 2026, 23:14

Coppa Itaila, il Montevarchi, primo avversario dei rossoneri in campionato, battuto ai rigori

Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.


venerdì, 28 agosto 2026, 08:36

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: arbitra Mariani di Livorno

Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.