Libertas Femminile, ultima giornata di campionato per le Giovanissime

sabato, 19 maggio 2018, 13:28

In casa Libertas Femminile ultima giornata della Fase Nazionale per le Giovanissimeche saranno impegnate domenica alle 11 nel derby casalingo allo stadio Comunale di Massa Macinaia contro il Livorno. Le ragazze di mister Filippo Del Carlo vogliono chiudere nel migliore dei modi anche questa importante competizione, visto il bel campionato disputato che ha regalato anche tante emozioni. Continua intanto la preparazione anche per leJunioresche a breve inizieranno anche loro l’avventura nella fase nazionale. “Con le Giovanissime – ha commentato Elena Bruno– siamo alla fine della stagione. Un anno che ci ha regalato tante emozioni. Voglio ringraziare tutte le ragazze che hanno fatto grandi sacrifici per arrivare a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Un ringraziamento particolare anche a tutto lo staff tecnico ed in particolare a Filippo Del Carlo che ha saputo motivare sempre le nostre giocatrici”.

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 10 settembre 2026, 08:25

Seravezza-Lucchese, arbitra Volpi di La Spezia

Seravezza-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Damiano Volpi della sezione AIA di La Spezia. Volpi sarà coadiuvato da Andrea Gentilezza di Civitavecchia e da Filippo Morbelli di Albenga.


giovedì, 10 settembre 2026, 08:22

Seconda di andata, tutte le gare in programma

Seconda di campionato che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica prossimi. Ecco il quadro delle gare in programma:



martedì, 8 settembre 2026, 08:30

Settembre Lucchese, i rossoneri fanno pari con la Folgor Marlia e vanno in semifinale

Finisce 1-1 la terza partita del girone eliminatorio della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al torneo del Settembre Lucchese: i rossoneri si sono divisi la posta con la Folgor Marlia mantenendo, per la migliore differenza reti, la testa del girone e approdando alle semifinali.


domenica, 6 settembre 2026, 19:13

Mister Marmorini: "Una lezione che ci servirà per il futuro, vittoria della Lucchese legittima"

Simone Marmorini, tecnico del Montevarchi, è rammaricato per il risultato: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, questa partita ci servirà per crescere nel futuro. Abbiamo avuto un buon approccio, il gol giusto premio per quello che avevamo prodotto e rimane il rammarico per non aver centrato il secondo gol.