L'ex rossonero Guido Pagliuca sulla panchina del Sestri Levante

lunedì, 28 maggio 2018, 12:34

Guido Pagliuca ritorna in pista e lo fa accettando la proposta del Sestri Levante in Serie D. Per lui una nuova chance dopo l’esperienza non troppo fortunata dello scorso anno al Real Forte Querceta dove venne esonerato dopo due giornate. Pagliuca viene ricordato per aver raggiunto assieme ai suoi ragazzi la storica promozione di Correggio e per aver guidato per un breve periodo la squadra in Lega pro.

A lui gli auguri di una stagione ricca di soddisfazioni da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 15 ottobre 2026, 18:24

sasso Marconi-Lucchese, ecco dove andranno i tifosi rossoneri

Domenica a Sasso Marconi, alla tifoseria rossonera sarà riservata una porzione della Tribuna coperta, che dispone di un accesso riservato alla tifoseria ospite. Ecco i biglietti: Tribuna coperta: 13 euro, Tribuna coperta (Under 17): omaggio. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente alla biglietteria dello stadio, situata all’ingresso principale.


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:08

Qui Terni, esonerato mister Lisuzzo

Non è bastato il pari di Lucca a salvare la panchina di mister Lisuzzo: la Ternana ha esonerato il suo tecnico e al suo posto ha scelto Enrico Barillari, già allenatore, tra le altre, del Sestri Levante vittorioso in Serie D.



mercoledì, 14 ottobre 2026, 07:32

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


martedì, 13 ottobre 2026, 14:21

Il Progresso cambia l'allenatore: in panchina va mister Salmi

Cambio della guardia sulla panchina del Progresso: dopo la sconfitta con il Siena, gli emiliani hanno esonerato mister Cattani, al suo posto Francesco Salmi.