La Libertas Femminile sfilerà al Porta Elisa prima del match con l'Arzachena

venerdì, 6 aprile 2018, 16:19

Archiviati i festeggiamenti in casa Libertas Femminile si torna a giocare. La prima squadra che disputa il campionato di Serie C sarà impegnata domenica alle 16 in trasferta a Rignano sull’Arno dove affronterà la Vigor nell’ultima giornata del campionato. Ferme le ragazze del team Juniores, che giocheranno sabato prossimo a Firenze in Coppa Toscana contro la Fiorentina Women, vincitrice del campionato. Saranno invece regolarmente in campo domenica a San Vito alle 11 le Giovanissimeche affronteranno il Pontedera nella prima giornata di Coppa Toscana. Chiudono il quadro le Pulcineche dovranno vedersela domenica mattina a Ghivizzano contro il Valle del Serchio. Intanto però le ragazze rossonere sabato prima del match della Lucchese sfileranno in campo per festeggiare gli importanti risultati.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 8 luglio 2026, 19:07

Serie D, sono tredici le domande di ammissione da retrocesse e mancate promosse

Sono tredici i club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2026/2027 alla chiusura dei termini previsti alle ore 14 di oggi: Seconde di Eccellenza: Ars et Labor Ferrara, Fiorenzuola, Grassina, Ilvamaddalena, Kamarat, Lascaris, Taranto, Viareggio.


martedì, 7 luglio 2026, 14:06

L'ex tecnico rossonero Pagliuca torna all'Empoli

L'ex tecnico rossonero Gianluca Pagliuca torna alla guida dell'Empoli in Serie B: Pagliuca aveva firmato un biennale lo scorso anno, ma era stato esonerato dopo alcuni mesi, ora riparte dalla panchina degli azzurri per una seconda esperienza.



sabato, 4 luglio 2026, 09:26

Notte delle Stelle, premiato anche l'ex tecnico rossonero Pirozzi

Nella Notte delle Stelle che si è svolta a Scandicci e che assegna i riconoscimenti dei “migliori” della stagione 2025/26 in Eccellenza e Promozione, organizzato dall’Almanacco del Calcio Toscano e da Teleregione Toscana è stato premiato come miglior allenatore anche l'ex tecnico rossonero Sergio Pirozzi.


giovedì, 2 luglio 2026, 10:10

L'ex preparatore dei portieri rossonero passa al Sestri Levante

Marco Vignale, ex preparatore dei portieri della Lucchese nel biennio 2023-2025 culminato con la salvezza sul campo e il fallimento societario, è passato al Sestri Levante in Serie D.