venerdì, 9 marzo 2018, 15:22
Con il turno di riposo della Serie C femminile e delle Giovanissime, in casa Libertas occhi puntanti sul team Juniores. Le ragazze di Elena Bruno si giocheranno la vittoria del campionato e l’accesso alle fasi nazionali, sabato pomeriggio alle 17 sul campo di San Miniato contro il San Miniato Siena. Un appuntamento importantissimo, che arriva dopo la conquista con quattro giornate d’anticipo della salvezza con la prima squadra e consentirebbe alla società del presidente Gianni Nannini di tagliare un ulteriore prestigio traguardo per il secondo anno consecutivo. Chiudono il quadro le Pulcine che giocheranno sabato alle 18,30 sul campo El Nino della Santissima Annunciata contro il Tau Calcio Altopascio. Intanto però la Libertas è protagonista anche fuori dal campo E’ stato presentato nei giorni scorsi a tutte le famiglie delle ragazze iscritte il progetto per la prevenzione degli infortuni ideato proprio dalla società ed in collaborazione con lo studio Del Carlo Odontoiatria per quanto riguarda l’analisi dell’occlusione dentale e con lo Studio Podologico Paoli per l’analisi della baropodometria.
giovedì, 10 settembre 2026, 08:25
Seravezza-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Damiano Volpi della sezione AIA di La Spezia. Volpi sarà coadiuvato da Andrea Gentilezza di Civitavecchia e da Filippo Morbelli di Albenga.
giovedì, 10 settembre 2026, 08:22
Seconda di campionato che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica prossimi. Ecco il quadro delle gare in programma:
martedì, 8 settembre 2026, 08:30
Finisce 1-1 la terza partita del girone eliminatorio della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al torneo del Settembre Lucchese: i rossoneri si sono divisi la posta con la Folgor Marlia mantenendo, per la migliore differenza reti, la testa del girone e approdando alle semifinali.
domenica, 6 settembre 2026, 19:13
Simone Marmorini, tecnico del Montevarchi, è rammaricato per il risultato: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, questa partita ci servirà per crescere nel futuro. Abbiamo avuto un buon approccio, il gol giusto premio per quello che avevamo prodotto e rimane il rammarico per non aver centrato il secondo gol.