Qui Arzachena, mister Giorico: "Lucchese ottima squadra, prevedo partita difficile"

venerdì, 17 novembre 2017, 15:58

Alla vigilia del match con i rossoneri, ha parlato l'allenatore dell'Arzachena Mauro Giorico. Ecco quanto ha dichiarato sulla Lucchese, come riportato dal sito ufficiale della formazione sarda: "E’ un’ottima squadra che arriva in Gallura in grande salute dopo una striscia positiva rilevante ottenuta con avversarie di alto livello. Hanno qualità, fisicità e abitudine alla categoria. Sarà una partita molto difficile. All’inizio del torneo nessuno poteva pensare arrivassimo a 20 punti. Ma lo abbiamo ottenuto con le nostre forze. Per questo l’appuntamento di domani è importantissimo: siamo curiosi di sapere a che punto siamo arrivati“. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 8 luglio 2026, 19:07

Serie D, sono tredici le domande di ammissione da retrocesse e mancate promosse

Sono tredici i club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2026/2027 alla chiusura dei termini previsti alle ore 14 di oggi: Seconde di Eccellenza: Ars et Labor Ferrara, Fiorenzuola, Grassina, Ilvamaddalena, Kamarat, Lascaris, Taranto, Viareggio.


martedì, 7 luglio 2026, 14:06

L'ex tecnico rossonero Pagliuca torna all'Empoli

L'ex tecnico rossonero Gianluca Pagliuca torna alla guida dell'Empoli in Serie B: Pagliuca aveva firmato un biennale lo scorso anno, ma era stato esonerato dopo alcuni mesi, ora riparte dalla panchina degli azzurri per una seconda esperienza.



sabato, 4 luglio 2026, 09:26

Notte delle Stelle, premiato anche l'ex tecnico rossonero Pirozzi

Nella Notte delle Stelle che si è svolta a Scandicci e che assegna i riconoscimenti dei “migliori” della stagione 2025/26 in Eccellenza e Promozione, organizzato dall’Almanacco del Calcio Toscano e da Teleregione Toscana è stato premiato come miglior allenatore anche l'ex tecnico rossonero Sergio Pirozzi.


giovedì, 2 luglio 2026, 10:10

L'ex preparatore dei portieri rossonero passa al Sestri Levante

Marco Vignale, ex preparatore dei portieri della Lucchese nel biennio 2023-2025 culminato con la salvezza sul campo e il fallimento societario, è passato al Sestri Levante in Serie D.