Ripescaggi in Lega Pro, solo in due presentano tutta la documentazione

venerdì, 28 luglio 2017, 21:39

Solo Rende e Triestina hanno presentato, entro i termini che scadevano oggi, la documentazione completa di fideiussione e contributo a perdere per essere ripescate. Il rieti, invece, non ha depositato la fideiussione ma solo una lettera di intenti. In ogni, a questo punto è più che certo, il format della Lega Pro per la prossima stagione non sarà a 60 squadre. Probabili tre giorni da 19 con dunque una squadra che riposerà ogni settimana. La scelta sulla formula verrà compiuta venerdì 4 agosto durante la prossima riunione del Consiglio Federale della FIGC. All'ordine del giorno anche la formula play off e play out per il prossimo campionato. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21

Il Ghiviborgo esonera mister Masi: al suo posto Nico Lelli

Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.


lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50

Pupeschi rescinde il contratto

Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.