venerdì, 9 giugno 2017, 23:38
C’è anche la rossonera Anna Pantaleo tra le convocate nella rappresentativa Toscana Under 15 dal selezionatore Sandro Parigi; il giovane talento lucchese prenderà parte alla fase preliminare del torneo che si svolgerà a Castel di Sangro (AQ) dal 10 al 11 giugno. Le parole della giovane rossonera: “Sono molto felice per questa convocazione, che riempie mi riempie di orgoglio. Darò il massimo nella speranza di poter dare il mio contributo alla qualificazione alle finali nazionali. Ringrazio la Libertas Femminile, ed in particolare la nostra allenatrice Elena Bruno, che in questi mesi mi ha fatto crescere molto”.
domenica, 30 agosto 2026, 19:00
Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.
domenica, 30 agosto 2026, 15:14
Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.
sabato, 29 agosto 2026, 23:14
Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.
venerdì, 28 agosto 2026, 08:36
Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.